Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the astra-sites domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.enalcacciacaserta.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.enalcacciacaserta.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Associazione – U.N. Enalcaccia Pesca e Tiro

ASSOCIAZIONE

U.N. ENALCACCIA PESCA E TIRO - CASERTA

ORGANIGRAMMA

U.N. ENALCACCIA PESCA E TIRO – CASERTA

PRESIDENTE

Pascarella Francesco

VICE PRESIDENTE

Rocco Gabriele

VICE PRESIDENTE

Aquilante Andrea

CONSIGLIERE

Bosco Antonio

CONSIGLIERE

D'Amato Mario

CONSIGLIERE

Bianco Giuseppe

CONSIGLIERE

Messina Alberto

CONSIGLIERE

Sperlongano Antonio

CONSIGLIERE

Scarano Alfonso

CONSIGLIERE

Di Peppo Giuseppe

CONSIGLIERE

Varone Gianluca

DELEGATO PESCA

Varone Gianluca

La sezione Enalcaccia di Caserta.

Associazione di sostegno e di appoggio alle attività di caccia e pesca, che abbia tra i fondamenti irrinunciabili, ogni principio etico.

Associazione di volontariato con lo scopo di proteggere e diffondere gli ideali verso cui sono dirette le attività venatorie: rispetto e conservazione del prezioso capitale naturale, della ricchezza ornitologica, ittica nonché vegetazionale del territorio.

Associazione diretta a proporsi come diffusore della cultura della caccia e valorizzatore di una corretta e moderna funzione sociale del cacciatore, che si confronta in modo positivo con l’ambiente e le popolazioni residenti, tutelando la fauna e difendendo l’ambiente naturale circostante.

Il Direttivo